eTwinning

eTwinning è un programma europeo in piattaforma, che consente di realizzare gemellaggi elettronici tra varie scuole nei Paesi europei e in alcuni Paesi extra-europei, conferendo agli studenti la possibilità di sviluppare competenze linguistiche ed informatiche all’insegna della creatività, dello scambio e del confronto culturale. Ciò è possibile anche grazie all’uso del TwinSpace, attraverso cui gli alunni possono interagire in lingua straniera con i loro compagni europei.

Progetto etwinning: “Mindfulness” a.s. 2020/21